lunedì 14 dicembre 2009
Rosé a pois su fashionblog.it
Regali di natale 2009: fiocchi Rosé a Pois
Tante idee regalo per questo Natale proposte da Rosé a Pois. In particolare è davvero originale il completo caratterizzato da ironici fiocchi: giacchina e mini in lana cotta da abbinare al cappellino neo-romantic con maxi fiocco laterale. Potete scegliere tra tantissimi colori accesi e vibranti, per un natale con i fiocchi!
venerdì 11 dicembre 2009
il look per le feste: istruzioni per l'uso parte 3
mercoledì 9 dicembre 2009
mercoledì 2 dicembre 2009
On air
Rosé a Pois fa ancora parlare di sé, con la sua presenza nei maggiori magazine femminili. Associata ad alcuni dei marchi più importanti della moda, detta tendenza e presenta novità. Il cappellino neo-romantic, in lana cotta con fiocco laterale, è davvero un pezzo che non può mancare. Dal prezzo accessibile, perfetto nelle giornate invernali, darà un tocco di romanticismo al vostro look. Al posto del cappotto se non fa freddo o da indossare sopra un tubino in una serata speciale, il poncho di lana con i bordi di piume è perfetto. Un capo per tutte le occasioni che renderà unico lo stile di ogni donna.
Mai più senza!
venerdì 20 novembre 2009
Rosé a Pois in Chiamatemi Giò
Rosé a Pois è stata scelta dai ragazzi della serie di Disney Channel “Chiamatemi Giò”. Una produzione tutta italiana realizzata in collaborazione con Rai Fiction. La protagonista Giò, è una simpatica quattordicenne sempre vissuta in campagna che si ritrova ad affrontare il primo anno di liceo in una grande città.
La maggior parte delle riprese sono state effettuate presso l'Istituto Professionale di Moda e Grafica Caterina Da Siena di Milano.
La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.25 su DisneyChannel canale 612 di Sky.
Nel video Giò, Sara Santostasi, indossa la t-shirt rosa con il gatto Minou.
La maggior parte delle riprese sono state effettuate presso l'Istituto Professionale di Moda e Grafica Caterina Da Siena di Milano.
La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.25 su DisneyChannel canale 612 di Sky.
Nel video Giò, Sara Santostasi, indossa la t-shirt rosa con il gatto Minou.
giovedì 19 novembre 2009
Il look per le feste: istruzioni per l'uso Parte 2
So Cute.
Ecco un nuovo look proposto per l feste natalizie ormai alle porte. Ancora una volta si parte dal little black dress e attraverso mix & match di elementi ci divertiamo a creare ogni volta uno stile diverso.
Cappello e golfino in coordinato che ricordano capi del nostro guardaroba di bambine. La lana incontra fiori, fiocchi e perle ovviamente hand made. E per dare un ultimo tocco puntate sulle calze, quest’anno proposte in tantissimi modelli: cachemire nero, o in lana ricamate.
Sarete davvero deliziose.
giovedì 12 novembre 2009
Il look per le feste: istruzioni per l'uso
Parti da un little black dress, unisci un elemento che lo renda unico, come ad esempio l’accessorio da legare al collo con le maxi rose in lana cotta, ovviamente rosso!
Non dimenticare una borsa capiente, tra shopping e regali sarà la tua preziosa compagna. Unisci al tutto un fantastico rossetto rosso, must have di stagione. Sarai perfetta per goderti le feste, adatta per qualsiasi occasione!
Rosé a pois
martedì 3 novembre 2009
Rosé sotto l'albero
Si avvicina il Natale, ecco allora che Rosé vi presenta la wishlist da mettere sotto l’albero, pensata per look originale che non passa inosservato.
Canotta nera oversize, resa unica grazie alla collana applicabile sul collo. Una semplice canotta si trasforma grazie alla collana in perle ricoperta in tulle.
Kefiah Romantica, interpretazione originale di uno dei must have di stagione. Rosé a Pois la propone in colori accesi e decorazioni floreali, da indossare come maxi scarf.
Collana con pietre e piume. Originale ed eccentrica, pensata per trasformare anche il più semplice dei mini black dress in un look che non passa inosservato.
giovedì 22 ottobre 2009
Rosé a Pois nella guida allo Shopping di Flair
venerdì 16 ottobre 2009
Le T shirt Rosé a pois verso una nuova femminilità
Grande successo riscosso dalle nuove t-shirt Rosè a Pois. Si chiamano Euridice, Medea, Melissa. Nomi di eroine letterarie , di donne coraggiose, determinate e mai scontate. Non solo una linea di t-shirt ma una vera e propria dichiarazione di intenti.
Nate dalla fantasia di un’illustratrice di libri per l’infanzia ,le protagoniste sono immagini stilizzate di bambine, vestite di patchwork in tessuto e fiori nei capelli. Si lavora su un nuovo concept di femminilità distante da un’idea di donna bella ad ogni costo.
Una rivoluzione etica ed estetica giocata sul filo dell’ironia che usa figure fragili ed infantili ma che racchiudono dentro di loro la forza di essere donna.
I vestitini dei personaggi delle t-shirt Rosè a Pois vengono realizzati interamente a mano così da rendere ogni capi unico ed esclusivo.
lunedì 12 ottobre 2009
Fashion Concept Store Sempione Sey
Rosé approda nel fantastico Fashion Concept Store Sempione Sey di Milano. Situato in una location vivace come Corso Sempione, l’esclusivo spazio multi-design , aperto dalle ore 10 fino alle 24, ha scelto Rosé a Pois. A partire da questa settimana la collezione fall 2009 sarà in vendita presso il concept store. Venite a scoprirla
mercoledì 23 settembre 2009
Così Fan Tutte: Debora Villa in Rosé a Pois
L’ex Iena Debora Villa, in coppia con Alessia Marcuzzi per la sitcom di Italia 1 “Così fan tutte”, sceglie Rosé a Pois.
La sitcom accende i riflettori sul mondo femminile con ironia e leggerezza, mettendo alla berlina i limiti del sesso opposto e prendendosi gioco della società e delle sue contraddizioni, in una sequenza serrata di simpatici sketch.
Un nuovo modello femminile spregiudicato ed autoironico che passa in rassegna manie e stranezze” in rosa” : donne al volante, vittime della moda e dello shopping, maniache della casa, fanatiche del fitness.
Per la prima puntata, l’attrice comica Debora Villa sceglie di indossare un capo Rosé a Pois: una giacchina rosa fucsia in velluto a costine con le taschine decorate da fiocchi.
Grazie a Debora Villa per aver scelto Rosé a Pois.
Rosé a Pois verso una nuova interpretazione di femminilità!
Qui potete acquistare la giacca!
Rosé a pois in vendita da Lefel home art design a Milano
Già selezionate per il primo negozio di Parma, le t-shirts di Rosè a Pois saranno in vendita da Le Fel, catena di negozi del gruppo Feltrinelli, nel punto vendita di Milano, appena inaugurato in Corso XXII Marzo durante la Vogue Fashion’s Night Out.
Inserito in un contesto di moda arte e design il brand Rosè a Pois si colloca nello spazio del piccolo abbigliamento con una serie di t- shirts dalle stampe semplici e chic, in grado di catturare l’attenzione di un pubblico generalmente poco avvezzo a questo capo d’abbigliamento.
Decolletee’ rosse, occhiali rosa, dolcetti, boccette di profumo, ecc, sicuramente troverete quella che fa per voi.
mercoledì 16 settembre 2009
Must Have della prossima estate
Un’idea intrigante tanto quanto la trama di questa giacca, quella di utilizzare la comunissima tela Aida per trasformarla in un capospalla delizioso e impedibile.
Eletto a pieni voti dalle ammiratrici del marchio questa versione del chiodo rivisitata … anzi stravolta , in chiave romantica si adatta a qualsiasi capo di qualsiasi guardaroba.
Abbinato al più classico dei jeans, utilizzato per contrastare un’austera longuette, o per arricchire un lineare tubino, è quel capo cult che sarà sempre lì, a rispondere alle esitazioni degli abbinamenti, a intervenire in caso di fresca brezza estiva, a dare quel tocco smaliziato e un po’ civettuolo, con quella cerniera trasversale, e le pieghe ammiccanti che richiamano alla serietà il vezzo della manica a sbuffo.
Una giacca che accompagna fino all’autunno mite, per chi ama distinguersi mescolando l’urban chic al romantico glamour.
Galateo impone.
lunedì 14 settembre 2009
Rosé a pois al MI Milano prêt-à-porter 25-28 settembre
Venite a scoprire la nuova collezione Rosé a pois Primavera estate 2010
al prêt-à-porter Mi Milano.
Presso FieraMilanoCity Ingresso Porta Colleoni. Pad. 3 Stand 86
Etichette:
Donna,
fashion,
Look del giorno,
Moda
La kefiah romantica di Rosé a Pois
Lilla, nera, rossa e bianca, da appoggiare sulle spalle o da indossare come foulard, la nuova tendenza moda si chiama Kefiah. Abbandonata la sua veste tradizionale ed ideologica diventa puro accessorio glam per tutte le amanti di uno stile più esotico. Rosé a Pois sceglie di presentarle al prêt-à-porter Paris per la collezione primavera estate 2010.
Un’interpretazione originale della Kefiah, rivisitata nei colori ed arricchita da decorazioni e ricami floreali realizzati esclusivamente a mano, mix perfetto tra must have di stagione e le ispirazioni romantiche caratteristiche di Rosé a Pois.
Etichette:
Donna,
fashion,
Look del giorno,
Moda
Rosé a pois PE 2010
E' questa una collezione leggera, quasi onirica. Le atmosfere sono quelle di un pomeriggio estivo, in un lussureggiante bosco dove vivono magiche creature... I colori freschi e tenui rimandano a gustose coppe di sorbetto alla frutta, che stuzzicano il nostro palato...
La donna Rosè a Pois, in questa estate 2010 è come sempre un' inguaribile romantica, fedele ai suoi gioielle floreali a ai suoi orpelli dal gusto retrò... gli scialli decorati, le borsette tricot. Senza pudore esibisce il suo lato ironico e divertente, indossando capi arricchiti da tenui decori o ricamati con originali applicazioni di bambole e rose.
Troviamo divertenti t-shirts, abiti fluttuanti, piccoli cardigans impreziositi da bottoni e spille gioiello, delicate giacchine e cappe avvolgenti. Fra gli accessori le immancabili perle e i fiori, ma rinnovati da un tocco di mistico esotismo evidente nelle splendide kefiah ricamate a mano ideali per proteggere sotto la luna estiva le spalle abbronzate.
Questa collezione è un invito a lasciarsi trasportare dall' incanto e a vivere in libertà un bellissimo sogno di una notte di mezza estate.
Iscriviti a:
Post (Atom)