mercoledì 23 settembre 2009
Così Fan Tutte: Debora Villa in Rosé a Pois
L’ex Iena Debora Villa, in coppia con Alessia Marcuzzi per la sitcom di Italia 1 “Così fan tutte”, sceglie Rosé a Pois.
La sitcom accende i riflettori sul mondo femminile con ironia e leggerezza, mettendo alla berlina i limiti del sesso opposto e prendendosi gioco della società e delle sue contraddizioni, in una sequenza serrata di simpatici sketch.
Un nuovo modello femminile spregiudicato ed autoironico che passa in rassegna manie e stranezze” in rosa” : donne al volante, vittime della moda e dello shopping, maniache della casa, fanatiche del fitness.
Per la prima puntata, l’attrice comica Debora Villa sceglie di indossare un capo Rosé a Pois: una giacchina rosa fucsia in velluto a costine con le taschine decorate da fiocchi.
Grazie a Debora Villa per aver scelto Rosé a Pois.
Rosé a Pois verso una nuova interpretazione di femminilità!
Qui potete acquistare la giacca!
Rosé a pois in vendita da Lefel home art design a Milano
Già selezionate per il primo negozio di Parma, le t-shirts di Rosè a Pois saranno in vendita da Le Fel, catena di negozi del gruppo Feltrinelli, nel punto vendita di Milano, appena inaugurato in Corso XXII Marzo durante la Vogue Fashion’s Night Out.
Inserito in un contesto di moda arte e design il brand Rosè a Pois si colloca nello spazio del piccolo abbigliamento con una serie di t- shirts dalle stampe semplici e chic, in grado di catturare l’attenzione di un pubblico generalmente poco avvezzo a questo capo d’abbigliamento.
Decolletee’ rosse, occhiali rosa, dolcetti, boccette di profumo, ecc, sicuramente troverete quella che fa per voi.
mercoledì 16 settembre 2009
Must Have della prossima estate
Un’idea intrigante tanto quanto la trama di questa giacca, quella di utilizzare la comunissima tela Aida per trasformarla in un capospalla delizioso e impedibile.
Eletto a pieni voti dalle ammiratrici del marchio questa versione del chiodo rivisitata … anzi stravolta , in chiave romantica si adatta a qualsiasi capo di qualsiasi guardaroba.
Abbinato al più classico dei jeans, utilizzato per contrastare un’austera longuette, o per arricchire un lineare tubino, è quel capo cult che sarà sempre lì, a rispondere alle esitazioni degli abbinamenti, a intervenire in caso di fresca brezza estiva, a dare quel tocco smaliziato e un po’ civettuolo, con quella cerniera trasversale, e le pieghe ammiccanti che richiamano alla serietà il vezzo della manica a sbuffo.
Una giacca che accompagna fino all’autunno mite, per chi ama distinguersi mescolando l’urban chic al romantico glamour.
Galateo impone.
lunedì 14 settembre 2009
Rosé a pois al MI Milano prêt-à-porter 25-28 settembre
Venite a scoprire la nuova collezione Rosé a pois Primavera estate 2010
al prêt-à-porter Mi Milano.
Presso FieraMilanoCity Ingresso Porta Colleoni. Pad. 3 Stand 86
Etichette:
Donna,
fashion,
Look del giorno,
Moda
La kefiah romantica di Rosé a Pois
Lilla, nera, rossa e bianca, da appoggiare sulle spalle o da indossare come foulard, la nuova tendenza moda si chiama Kefiah. Abbandonata la sua veste tradizionale ed ideologica diventa puro accessorio glam per tutte le amanti di uno stile più esotico. Rosé a Pois sceglie di presentarle al prêt-à-porter Paris per la collezione primavera estate 2010.
Un’interpretazione originale della Kefiah, rivisitata nei colori ed arricchita da decorazioni e ricami floreali realizzati esclusivamente a mano, mix perfetto tra must have di stagione e le ispirazioni romantiche caratteristiche di Rosé a Pois.
Etichette:
Donna,
fashion,
Look del giorno,
Moda
Rosé a pois PE 2010
E' questa una collezione leggera, quasi onirica. Le atmosfere sono quelle di un pomeriggio estivo, in un lussureggiante bosco dove vivono magiche creature... I colori freschi e tenui rimandano a gustose coppe di sorbetto alla frutta, che stuzzicano il nostro palato...
La donna Rosè a Pois, in questa estate 2010 è come sempre un' inguaribile romantica, fedele ai suoi gioielle floreali a ai suoi orpelli dal gusto retrò... gli scialli decorati, le borsette tricot. Senza pudore esibisce il suo lato ironico e divertente, indossando capi arricchiti da tenui decori o ricamati con originali applicazioni di bambole e rose.
Troviamo divertenti t-shirts, abiti fluttuanti, piccoli cardigans impreziositi da bottoni e spille gioiello, delicate giacchine e cappe avvolgenti. Fra gli accessori le immancabili perle e i fiori, ma rinnovati da un tocco di mistico esotismo evidente nelle splendide kefiah ricamate a mano ideali per proteggere sotto la luna estiva le spalle abbronzate.
Questa collezione è un invito a lasciarsi trasportare dall' incanto e a vivere in libertà un bellissimo sogno di una notte di mezza estate.
Iscriviti a:
Post (Atom)