giovedì 30 settembre 2010

Out of White...pioggia e bellissime chicche






Per evitare traversate ocenaniche da una parte all'altra della città più intasata d'Italia della settimana, l'idea era stata quella di chiamare a raccolta stampa, blogger, appassionati e super fan del mondo Rosé a Pois per un rilassante, rinvigorente, rinfozante cocktail/aperitivo/vernissage (ogni collezione presente era un'opera d'arte!). Operazione riuscita, tanto che anche la pioggia ha voluto 'insistentemente' partecipare...

mercoledì 22 settembre 2010

Secret Garden - preview






Settimana della moda al via, il turno di Rosé a Pois sarà il prossimo venerdì 24/9.
Cosa aspettarsi..? Atmosfera anni '50 : una melodia allegra e spensierata si diffonde tra i fornelli di una cucina rétro... Intrigante e un pò starlette, rilassata su un sofà tra fiori e vecchi vinili e nella magia del suo giardino segreto, incontriamo la protagonista di questa nuova storia.
Indossa abiti freschi nelle fantasie liberty, giacchine e tailleurs fioriti e colorati, t-shirt riccamente adornate e dalle stampe originali, maglie e abitoni in jersey delicatamente maltinto, giubbini e gonne in eans.
Sfoggia disinvolta accessori vistosi, fiori al collo e fra i capelli con l'esuberanza e l'innocenza che contraddistinguono ormai da sempre il femmineo universo di Rosé a Pois.

venerdì 17 settembre 2010

OUTWHITE..in POLAROID (24/26 settembre - Milano)


- 7 giorni alla presentazione ufficiale della nuova collezione estiva di Rosé.
I capi saranno presentati venerdì 24 settembre a partire dalle 17 con cocktail 'in tinta'. presso lo showroom S2B, proprio vicino allo Studio 13 in zona Tortona.
Non ci sono ancora le foto, ma qualche scatto rubato in fase di lavorazione del catalogo è stato spedito nell'etere mediatico per stuzzicare la curiosità di molte di noi.
Ancora un pò di attesa quindi, dopodiché il lancio ufficiale in un contesto nuovo e insolito : presso lo showroom S2B di via Forcella n.7, a Milano, in zona Tortona nei pressi del famigerato Studio 13.
Stampa, blogger, fashionisti e glamourose, l'appuntamento ufficiale è a partire da venerdì 24 settembre ore 17.
Details : info@roseapois.com

sabato 4 settembre 2010

In attesa di Miss Italia





Breve pausa di riflessione, con il team super-concentrato sulla nuova collezione estiva 2011! E nel frattempo, la sfilata dei capi Rosé in riva al mare con sottofondo musicale french-style, le palme solleticate dalla brezza e flute di champagne per festeggiare Ferragosto.
A proposito della sfilata, tra le ragazze che hanno indossato i capi Rosé c'è anche una delle partecipanti alla prossima selezione per Miss Italia (inutile dirlo, Rosé porta-fortuna)
Per chi seguirà le serate in TV, impossibile confonderla: è la copia di Carla Bruni, almeno così l'ha definita la giuria delle semifinali.
Che la super top model possa piacere o meno non è dato giudicare, ma l'aspirante top è stata proprio carinissima.
In bocca al lupo Elisa!