martedì 23 agosto 2011

Lanosi, morbidi, soffici, ricamati, meravigliosi!

I cappotti della collezione A/I di Rosé a Pois

L'Estate è quasi finita. Pronti per la nuova stagione? Sbirciate la sezione dedicata a i cappottini di Rosé, collezione autunni/inverno 2011


Wooly, Soft, Embroidered, Splendid!


The coats of the Season, Rosé a Pois, Fall Winter 2011.


Summer is almost over. Are you ready for the new season? Behold the Rosé a Pois coats-dedicated from her fall/winter 2011 collection.



giovedì 18 agosto 2011

Rosé principessa boho




Crisi, down dell'economia, borse che scendono, debiti che salgono... sembra non esserci speranza per i bijoux, gli accessori kitch, le borse over-size e i capispalla chic.
Ebbene anche le principesse non devono coprirsi di brillocchi e diademi per essere tali, oggi la tendenza richiama lo stile bohemien.






I fiori decantati da Vogue http://www.vogue.it/trends/il-trend-del-giorno/2011/08/look-inverno-fiori non possono che richiamare lo street-style ma tutto al femminile, chic&shock che continua a contraddistinguere i capi di Rosé a Pois.

Sveglia principesse, per oggi riponiamo i gioielli e godiamoci il boho-style


Crisis, economy down, stock lowering, debts rising... it seems not to be hope for bijoux, kitch accessorizes, over-sized bags and chic coats.

Well, princess haven't to wrap with jewels and tiara to be sucha princess, now-a-days bohemien-style is the trend.

Vogue loves flowers http://www.vogue.it/trends/il-trend-del-giorno/2011/08/look-inverno-fioriand this is actually a womanized street-style, chickshock that is marking Rosé a pois style.

Wake up princess, put jewels in your trunk and let enjoy boho-style







lunedì 1 agosto 2011

Let's winter again


Mettersi in un angolino e guardare cosa succede intorno a noi.. essere storditi dal caos, la folla, le parole : leit-motiv.
Ma alla fine, alla ricerca di cosa si va?
Stay in a corner staring around : dazed from the chaos, people, words.. leit-motiv.
What we are looking for?Se tutti cercano, cosa resta da trovare?
Se facciamo mente locale, e sbirciamo nel caledoiscopio che genera immagini e forme nuove a ogni movimento ecco, è proprio lì, in fondo in fondo, tra il rosa, il corallo, il mango, il bluette.
E' il baule della nonna, da cui ancora magicamente ci facciamo sorprendere, incuriosire, catturare, emozionare.
E abbiamo tirato fuori qualcosa, le cuffie, il tweed, i merletti, i riccioli di lana, la mussola e le maxi-maglie sferruzzate.
Per un inverno tutto da... stupire e riscoprire