lunedì 1 novembre 2010

Bloggers.... Rosé loves you


Oggi è il 1° novembre, è Festa Nazionale, cioè rosso sul calendario, tradotto in termini pratici : si dorme fino a tardi, non si lavora, si sta in pigiama fino all'ora dell'aperitivo, al massimo si fatica facendo qualche gioco con la WII. Fuori c'è un pallido sole e un caldo anomalo che si è lasciato alle spalle lo Scirocco... eppure si sente un ticchettio, distinto, rapido, meccanico, sicuro, instancabile.
Lo riconoscete? E' il rumore del lavoro dei bloggers, appassionati che scovano le chicche dal mondo che ci circonda, i dettagli che gli occhi di persone distratte non colgono, scrivono esattamente quello che vogliamo leggere e ci danno dritte esattamente su quello che vorremmo sapere.
E allora mentre si sceglie che tipo di thé preparare per gossippare insieme agli amici, lasciamoci cullare dal battito rassicurante di quei tasti, perché senza troppa fatica si saprà sempre a chi rivolgersi per gli ultimi aggiornamenti sul mondo della moda (qui siamo proprio di parte!!!), della cucina, dei motori, del design, dei viaggi...
Insomma, in questo giorno di ovattata quotidianità, un pensiero è andato proprio a voi.
Thank you, bloggers!!

2 commenti:

  1. Grazie!!! Ti assicuro che apprezziamo e conosciamo il valore del vostro lavoro, della vostra passione e delle vostre chicche. Bravi a tutti!

    RispondiElimina